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DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

  • Cosa sono le FAQ
    In questa sezione troverai risposta alle domande più frequenti, tuttavia, qualora non trovassi risposta al tuo quesito, non esitare a contattarci al nostro numero di assistenza clienti avremo il piacere di supportarti su eventuali dubbi e di rispondere al meglio alle tue esigenze con professionalità, chiarezza e cortesia.
  • Perchè scegliere Sapore Sardo?
    Sapore Sardo è sinonimo di unicità, perché i prodotti che proponiamo hanno caratteristiche uniche che li distinguono da tutti gli altri, valorizziamo le materie prime locali e un territorio d’origine che non hanno eguali nel mondo.
  • Come faccio ad avere la spedizione gratuita?
    La spedizione standard gratuita è prevista per ordini di importo pari o superiore a 69,90 €
  • Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?
    Una volta completato l’ordine e scelto il metodo di pagamento desiderato, si riceverà una mail di conferma con l’identificativo dell’ordine (controllare anche nella casella “spam” qualora si riscontrassero ritardi nella ricezione della mail). Se non si dovesse ricevere la mail o si avessero dei dubbi o delle perplessità, saremo lieti di supportarvi contattando il numero verde di assistenza clienti 3513004899 o scrivendoci una e mail all'indirizzo: info@saporesardo.ti
  • Quando riceverò il mio pacco?
    Non appena l’ordine verrà evaso e preso in carica dal corriere, si riceverà una mail direttamente dal vettore (controllare anche nella casella spam) contenente un link attraverso il quale sarà possibile visualizzare il tracking completo del pacco.
  • Il pacco è arrivato ma non ero in casa al momento della consegna?
    Se al momento della consegna non eravate presenti in casa, riceverete una mail dal corriere della filiale di riferimento contenente le indicazioni necessarie a chiedere la riconsegna della merce o prenotare un ritiro presso la sede del corriere. Se tuttavia si necessitasse di assistenza o supporto, non esitate a contattarci alla nostra mail info@saporesardo.it o al numero di assistenza clienti 3513004899
  • Prodotto mancante o danneggiato. Cosa posso fare?
    Se nel pacco ricevuto si dovesse rinvenire uno o più prodotti danneggiati o ci si accorgesse di prodotti mancanti, vi invitiamo a contattarci subito via mail all’indirizzo: info@saporesardo.it o al numero di assistenza clienti 3513004899 : saremo lieti di aiutarvi a risolvere ogni spiacevole imprevisto con correttezza, professionalità e trasparenza.
  • Quali metodi di pagamento accettate?
    Sul nostro e commerce puoi scegliere i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito (modulo Stripe) circuito Mastercard, Visa.
  • Effettuate spedizioni anche all’estero? Quanto costano?
    Si, effettuiamo spedizioni anche all’estero. Spedire per l’estero è molto semplice: basterà inserire la destinazione desiderata compilando tutti i campi di indirizzo; successivamente verrà caricato l’importo corrispondente alle spese di spedizione e si potrà procedere a completare l’acquisto. Il corretto completamento del processo di acquisto si conclude con la ricezione di una mail di conferma dell'ordine. Se si desidera ricevere assistenza per le spedizioni all'estero, contattateci al numero di assistenza clienti 3513004899 o scriveteci una mail all'indirizzo: info@saporesardo.ti
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